MANUTENZIONE

La manutenzione di HERBY è molto semplice e non richiede conoscenze tecniche particolari.

PRIMAVERA – ESTATE – AUTUNNO:
HERBY taglia l’erba del tuo giardino

Va controllato ogni mese lo stato di usura delle 3 lame. E’ molto importante che le lame non siano danneggiate o troppo consumate per tagliare bene il vostro prato. La sostituzione di una, due o tutte e tre le lame richiederà solo qualche secondo. Nella confezione di HERBY ci sono già le prime lame per la sostituzione. Se le lame si danneggiano frequentemente fai attenzione a rimuovere oggetti lasciati incustoditi nel giardino, ai frutti degli alberi che cadono al suolo, sassi o radici.

La batteria non richiede manutenzione e si ricarica da sola. Ha una durata da uno a due anni, a seconda dell’intensità di utilizzo di HERBY. Se HERBY ricarica troppo spesso la batteria e resta poco in giardino significa che la batteria è in fase di esaurimento. La sostituzione della batteria viene eseguita dal vostro rivenditore di fiducia.

INVERNO: HERBY riposa

Durante l’inverno ti consigliamo di pulire HERBY, senza l’uso di acqua, e di riporlo in un posto riparato dalle intemperie insieme al trasformatore e alla stazione di ricarica.

Al ritorno della primavera HERBY potrà essere riposizionato in giardino, controllando l’ora e la programmazione di lavoro.

Be Sociable, Share!