TUTTE LE QUALITÀ DI HERBY

1 – Facile e veloce installazione

L’installazione di HERBY può essere fatta da soli, seguendo le chiare istruzione del manuale d’uso o richiedendo l’intervento di un tecnico specializzato. Per saperne di più clicca su Installazione HERBY

2 – Ampio display e semplice tastiera

Per una programmazione intuitiva e veloce il display è di facile lettura e la tastiera è composta di soli quattro tasti per navigare all’interno del menù. La logica di navigazione è come quella utilizzata per i cellulari.

3 – Lavora solo quanto vuoi tu

HERBY lavora solo quando lo vuoi tu. Puoi scegliere le fasce orarie e i giorni della settimana migliori, per lasciare libero il tuo giardino quando ci sei tu e la tua famiglia. La programmazione è modificabile in ogni momento.

4 – Manutenzione veloce

Per mantenere una qualità di taglio perfetta è importante verificare ogni mese lo stato di usura delle lame. Può essere sostituire una o tutte e 3 le lame in pochi secondi. Se lo desiderate potete pulire a secco (senza l’uso di acqua) le ruote ed il telaio. Per una completa panoramica sulla manutenzione di HERBY leggi anche la pagina la manutenzione di HERBY

5 – Bassi consumi di energia

Con uso costante di 24 ore al giorno (quindi 1.500 metri quadri di prato) consuma 1.2KWh che, al costo di 0,077 Euro per KWh, equivale a 9 centesimi al giorno. Per un anno di utilizzo sono circa 21 euro al massimo. Il basso consumo di energia non interferisce con gli altri elettrodomestici di casa tua e ti garantisce un buon rispetto dell’ambiente.

6 – Protegge l’ambiente

Bassa rumorosità, basso consumo di energia elettrica, zero emissioni nocive e in più crea fertilizzante naturale per nutrire il tuo prato. Avete mai visto un robot più ecologico di HERBY?

7 – Non strappa l’erba, come i normali rasaerba, ma la taglia

A differenza dei rasaerba tradizionali, le tre lame tipo rasoio tagliano l’erba senza strapparla. Il tuo prato crescerà più forte e non sarà attaccato da batteri e virus che di solito si introducono proprio lungo gli strappi del fusto dell’erba.

8 – Taglio perfetto

HERBY migliora l’aspetto estetico del tuo prato perché taglia il tuo prato muovendosi in maniera casuale e quindi lo rasa in ogni verso. Questo consente di ottenere una finitura omogenea, a che altezza desideri, simile a un tappeto.

9 – Resiste alle intemperie

HERBY lavora anche sotto la pioggia. Solo in caso di violenti temporali o di molta acqua non assorbita dal giardino è consigliabile fermarlo.

10 – Antifurto

HERBY può essere utilizzato solo da chi conosce il suo codice di accesso. Chi non possiede il codice personale non potrà utilizzare HERBY. In caso di smarrimento del codice, solo i tecnici HERBY potranno assegnarne uno nuovo, previa presentazione di regolare prova di acquisto. Nell’apparecchio un adesivo riportante la scritta “protetto da codice PIN” consentirà un maggiore ripensamento ai malintenzionati

Be Sociable, Share!